10 anni, inizio del nostro viaggio

Pubblicato da Leonardo Contini il

Il 5 Novembre del 2012 a Empoli è nata Mediamente Consulting ed è iniziato il nostro viaggio.

I primi passi all’interno dell’incubatore del Politecnico di Torino i3P, l’apertura della sede di Bologna, l’inserimento dei primi tirocinanti del Politecnico di Torino e a seguire Bologna, l’assegnazione del premio Stratup dell’anno di I3p, la partecipazione al Italian Master Startup Award, la nuova sede di Bologna, la nuova sede di Torino, i primi progetti internazionali, la crescita professionale di tutti coloro che si sono uniti a noi con le prime responsabilità a livello organizzativo, le tante collaborazioni con i vari atenei ed il riconoscimento della qualità dei tirocini, i tanti complimenti ricevuti dai clienti ed il loro trust per le attività che svolgiamo tutti i giorni sono state le tappe del nostro percorso.

In questi anni abbiamo forgiato lo spirito di #EssereMediamenteConsulting, con il contributo di TUTTI, facendo la differenza con la nostra capacità, qualità e inventiva.

I ringraziamenti sono tanti e di cuore: in primis, a tutto il team incluso il “team Cagliari”, i3P con un grazie particolare al prof. Cantamessa, Prof. Marco Mezzalama per la sua spinta e incoraggiamento, ai nostri clienti per la fiducia. Un grazie speciale a tutti coloro che in momenti di difficoltà (e non sono stati pochi) hanno avuto la forza di dire: “Non preoccuparti, arriviamo in fondo!”, facendo “azienda” e forgiando sempre di più lo spirito #EssereMediamenteConsulting.

Ed ora? Continua il nostro viaggio verso nuove tappe, puntando sulle competenze interne, la capacità di tutti noi, la voglia di innovare e di scoprire nuove frontiere insieme a quanti si vorranno unire in questo bel viaggio con lo spirito #EssereMediamenteConsulting. Rimanete collegati, vi aspettiamo e buon compleanno!!!

Categorie: Team